Sabbiatura

La sabbiatura dei metalli consiste in un procedimento meccanico di erosione della parte più superficiale di un materiale attraverso un getto di graniglia di acciaio o di sabbia abrasiva.

Gli ambiti di applicazione della sabbiatura sono numerosi. La sabbiatura su ferro, acciaio, ghisa e altri metalli è, infatti, un procedimento impiegato sia nel settore industriale-meccanico che in quello dell’edilizia. In particolare, i trattamenti di sabbiatura dei metalli sono consigliati quando i materiali da verniciare presentano problemi di ossidazione, di ossidi da taglio laser e/o saldatura, di calamina e si desidera avere la garanzia di una corretta adesione della vernice sul pezzo.

Sinonimo di qualità e di prestazioni elevate, ARCO Srl dispone delle necessarie competenze per la realizzazione di sabbiature industriali dei metalli, eseguite con elevati standard qualitativi e con le tecnologie più innovative.

Contatta subito l’azienda per avere maggiori informazioni sui trattamenti di sabbiatura industriale o altre lavorazioni. Il personale esperto di ARCO Srl ti fornirà rapidamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Qualità

Qualità L’Azienda con un Sistema Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Entra ›

Servizi

Servizi Arco Srl offre alla clientela una serie di servizi in modo da poter proporre strumenti e soluzioni al passo Entra ›

Green

Green Il sistema di qualità certificato di cui dispone l’azienda e la costante ricerca di soluzioni... Entra ›